Modello 231

Adozione del Modello 231

In conformità al Decreto Legislativo 231/2001, doDigital srl a socio unico a partire dal 23 ottobre 2024 ha adottato il Modello di Organizzazione, gestione e Controllo ex Decreto legislativo n. 231/200 volto a prevenire la commissione di reati all’interno dell’azienda. Tale modello rappresenta un passo importante per garantire la massima trasparenza e il rispetto delle normative vigenti.

Portale per le segnalazioni

Se desideri effettuare una segnalazione in merito a eventuali violazioni del Modello 231, ti invitiamo a utilizzare il portale dedicato: https://gruppointellico.segnalazioni.net/

Informativa per il segnalante

Chiunque effettui una segnalazione tramite il portale dedicato è tutelato da specifiche norme a tutela della riservatezza. Per maggiori dettagli sulle modalità di trattamento dei dati, consulta la nostra Informativa per il Segnalante.

Informativa per la persona coinvolta

Nel caso in cui una segnalazione riguardi un individuo specifico, questa persona sarà informata del processo in corso, garantendo il rispetto della sua privacy e dei diritti di difesa. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa per la Persona Coinvolta.

Estratto dell’accordo di co-titolarità

doDigital srl a socio unico, in collaborazione Intellico.ai srl, adotta un sistema di co-titolarità per la gestione di alcune categorie di dati. Puoi consultare l’Estratto dell’Accordo di Co-Titolarità per saperne di più.
Per ulteriori informazioni o domande, contattaci all’indirizzo email: info@dodigital.it.
Credits