Webinar | Ideare e costruire servizi per un cliente esigente e digitale
Il Service Design visto attraverso l’esperienza dell’Innovation Manager
L’evento si è svolto il giorno 30 settembre 2020.
Per rimanere aggionato e non perderti i nostri prossimi eventi, segnalaci il tuo interesse compilando il form di contatto in fondo alla pagina.
In periodi di contrazione economica è fondamentale gestire al meglio le risorse a disposizione distribuendole tra la garanzia di continuità operativa e la necessità di rinnovare la value proposition in risposta alle variazioni del mercato.
La comprensione delle reali esigenze del target, l’affinamento in base ai feedback di mercato e la capacità di far leva su team multidisciplinari sono alcune delle leve che il Service Design propone all’Innovation Manager per agire in maniera focalizzata e con successo.
In questo webinar condivideremo consigli pratici per investire al meglio tempo, budget, talento e tecnologia dall’ideazione alla realizzazione di servizi innovativi anche attraverso la testimonianza diretta di Marco Banfi, CIO & Innovation Manager di BNP Paribas Leasing Solution.
Agenda dell’evento
- Tenere il passo con una domanda in continua evoluzione | S. Mainetti
- Le sfide di innovazione per le aziende di domani | F. Saraceni
- Innovazione di servizio: quali strumenti e come usarli per una progettazione efficace | R. Facchini
- Consigli utili appresi sul campo: alcune iniziative di innovazone | M. Banfi
- Q&A